Lingua:   
News » SEI PILOTI E CINQUE CAMPIONATI: A VALLELUNGA LA iFAST MANAGEMENT QUESTO WEEKEND FA IL PIENO DI ADRENALINA
SEI PILOTI E CINQUE CAMPIONATI: A VALLELUNGA LA IFAST MANAGEMENT QUESTO WEEKEND FA IL PIENO DI ADRENALINA
09/09/2015

SEI PILOTI E CINQUE CAMPIONATI: A VALLELUNGA LA iFAST MANAGEMENT QUESTO WEEKEND FA IL PIENO DI ADRENALINA




Roma, 9 settembre 2015. Il prossimo sarà un fine settimana “incandescente” per la iFAST Management, presente contemporaneamente su più fronti in occasione del weekend Aci Sport di Vallelunga. Sei piloti e cinque i campionati, per una sfida che si rinnova dopo la lunga pausa estiva.

Cominciando dal Campionato Italiano Gran Turismo, in cui Andrea Amici punterà in alto nella classe GT3 con i colori del team Audi Sport Italia. Il romano, sul suo circuito di casa, cercherà di dare un seguito positivo al proprio impegno al volante della R8 Lms Ultra della Casa dei quattro anelli che divide con Marco Mapelli, sulla scia dei risultati positivi ottenuti negli ultimi due round di Imola e Mugello, dove è riuscito a concludere due volte sul podio.

Occhi puntati nella Coppa Lamborghini Huracán su Roberto Tanca, che assieme al sudafricano Adrian Zaugg si presenterà a questo appuntamento (l’ultimo valido per il monomarca inserito all’interno dello stesso GT tricolore) nelle vesti di leader della classifica, con cinque vittorie ed un secondo posto al suo attivo e quattro punti di vantaggio nei confronti del più diretto inseguitore. L’obiettivo per Tanca-Zaugg sarà quello di fare ancora bene e di centrare il titolo… Vietato assolutamente sbagliare!

Novità nella Seat Leon Cup, che oltre a vedere al via Antonio D’Amico nelle vesti di protagonista (il pilota laziale è reduce dal suo primo successo ottenuto a Pergusa lo scorso luglio ed attualmente occupa il quarto posto nella classifica assoluta a 39 punti dalla vetta ed il secondo tra gli Junior) segnerà il debutto di Carlotta Fedeli. La romana sarà impegnata anche nella Seat Ibiza Cup in cui ha conquistato proprio in Sicilia la leadership assoluta dopo avere messo a segno due secondi e tre terzi posti, guidando anche le classifiche Junior e Femminile. Sempre nella Ibiza Cup si presenterà al via Diego Cassarà, anche lui con i colori della iFAST Management.

Confermato infine ai nastri di partenza della Carrera Cup Italia l’altro romano Marco Cassarà, che davanti al proprio pubblico è intenzionato con il Team Ghinzani ad agguantare la leadership della Michelin Cup, in cui al momento occupa il secondo posto distanziato di 22 lunghezze dal capoclassifica, dopo avere messo a segno tre vittorie di classe.

Le due gare di 48’ più un giro del Campionato Italiano Gran Turismo e della Coppa Lamborghini Huracán si disputeranno sabato alle ore 14.35 (diretta su AutomotoTV) e domenica alle ore 12 (diretta su Rai Sport 1). Due anche le gare della Seat Leon Cup, entrambe di 25’ più un giro, in programma domenica alle ore 8.20 e alle 17.35, “live” sul canale Fox. La prima delle due gare di 48’ più un giro della Seat Ibiza Cup, entrambe trasmesse in diretta su SportItalia, si disputerà sabato alle 17.45, con Gara 2 domenica alle 16.25. Gara 1 della Carrera Cup Italia (28’ più un giro) si disputerà sabato alle 16.55, mentre Gara 2 domenica alle 11.10, entrambe con la copertura televisiva in diretta su DMax.



Seguici su: 
© 2019 - iFAST LLC - Cookie Policy
Amministrazione